L’industria del Wrap debutta al Motor Bike Expo per celebrare i 10 anni 
14/01/18

ExtremeWrap: Veronafiere | Motor Bike Expo 5G pad 6 | 18 – 22 gennaio 2018

Il wrapping è il sistema più economico, rapido, flessibile per proteggere la carrozzeria, rinnovare il colore, dare una personalizzazione graffiante a tutto ciò che appartiene all’ automotive, garantendo la lunga durata.

ExtremeWrap, nasce da Leaderform industria poligrafica con quarantennale esperienza, accreditata nazionalmente ed internazionalmente, che ha creato un branch dedicato al mondo della pellicolazione in cinque specifiche division: Car, Yacht, Glass, Interior Design e Urban, a due passi da Verona.

L’approccio industriale al mondo del Wrap si estrinseca dapprima nell’acquisizione di Wrap Now, quindi prosegue con la ricerca delle pellicole più innovative, con il continuo aggiornamento sulle tecniche di applicazione, incollaggio e finiture di esterni ed interni, e con la realizzazione di un nuovo capannone di 3.000 mq interamente dedicato al Wrap, che verrá inaugurato a Sona in primavera.

In meno di un anno di attivitá ExtremeWrap ha aperto cinque differenti division dedicate al Wrap asservite da personale specializzato per le linee Car, Yacht, Glass, Interior Design e Urban dove il cliente viene assistito dalla formulazione del  preventivo, alla scelta delle pellicole, alla realizzazione di grafiche personalizzate, fino alla consegna del prodotto finito.

Un look classico o il più graffiante, tutto è possibile sull’auto come sulla barca, sui vetri di attività commerciali come di aziende ed edilizia pubblica e privata,  negli interni di auto, abitazioni, studi professionali e attivitá commerciali, per rinnovare e personalizzare  in velocitá, contenendo i costi, spesso con vantaggi economici. Se le pellicole preservano le parti cromate delle auto e quelle gelcottate delle imbarcazioni, applicate sui vetri consentono un risparmio energetico  sul caldo/freddo, grazie alla schermatura.

ExtremeWrap mette a disposizione di chi sceglie il Wrap un pool di specialisti: ha stretto accordi con le migliori aziende di produzione di pellicole attivando attività di formazione ed aggiornamento per essere sempre all’avanguardia.

ExtremeWrap dedicherá ai 10 anni del Motor Bike Expo il live wrap show per la personalizzazione di elementi di auto e moto utilizzati come modelli per mostrare la faccia più glamour di quest’attivitá.