Da Principessa a Regina del Salone
25/02/18

“La mia barca oggi è diventata la Regina del Pescare Show. La mia ‘principessa’, un Al Custom 25,  è diventata stilosa con il suo nuovo look creato  da ExtremeWrap powered by Leaderform   ad hoc per rappresentare la brand identity di Suzuki Marine” dice Marco Valerio Alessandrini che rappresenta il Team Ufficiale Suzuki per la pesca sportiva.

“Per quattro ore la mia barca è stata il catalizzatore dell’attenzione del pubblico al salone, gli occhi erano tutti per gli abili wrappisti che, modellando le pellicole, creando effetti in rilievo, hanno fatto uno splendido lavoro rendendo unica la mia barca, e anche i motori: due per sicurezza: il 350 e il 20 cv. Ora davvero non vedo l’ora di raggiungere gli hot spot delle più importati gare italiane dal Big Red ai sei appuntamenti firmati TheO’, dove sono sicuro di spiccare tra tutti”.

La pellicola della barca di Marco Valerio Alessandrini è stata studiata dal reparto Creative e stampata nel reparto Printing di Leaderform, mentre l’allestimento è stato fatto in diretta, nel Live Show Wrap nello stand di Suzuki nell’ambito del Pescare Show.